Vi apriamo le porte di casa
Una passione condivisa
Villa Giulia è un’idea imprenditoriale della famiglia Panni-Tamburini: in giardino, in cucina, nella curatissima SPA incontrerete Anna, Paolo, Giulia e Lorenzo, che insieme al loro Staff si prodigano per rendere il Vostro soggiorno e la Vostra permanenza nell’area wellness un incantevole sogno ad occhi aperti.
La nostra famiglia
Anna
Premurosa moglie, dolce mamma e specialista della creatività, Anna è la padrona di casa. È stata lei ad intuire che quella dimora smessa a due passi dalle Antiche Mura di Jesolo sarebbe potuta diventare Villa Giulia: un esclusivo Nido del Benessere dove sentirsi accolti e coccolati.
Paolo
Marito di Anna, da sempre appassionato di bike e SPA, è diventato Aufgussmeister certificato AISA ed è un vero esperto di rituali del benessere. Quando non è a Villa Giulia è attivo sulle due ruote (senza motore): Paolo è guida professionale bike e conduce nutriti gruppi di sportivi alla scoperta delle più recondite e suggestive località della regione Veneto.
Giulia
Cresciuta in un clima di amore e serenità, coccolata dalle cure di mamma Anna e papà Paolo, Giulia ha nel sangue e nel cuore l’arte del Benessere e di come prendersi cura dell’Ospite. Da alcuni anni si è specializzata nell’organizzazione di eventi trasformando Villa Giulia nella location perfetta per feste e cerimonie.
Lorenzo
Fratello minore di Giulia, Lorenzo è il supervisor di Villa Giulia: lo studioso di casa e l’Ospite più critico del Relais. Attentissimo al servizio, è pronto a suggerire a Giulia ed Anna le migliorie da apportare per rendere sempre più piacevole e all’avanguardia sia il soggiorno dell’Ospite che i rituali di benessere. Inoltre rappresenta un valido supporto tecnico e tecnologico per papà Paolo.
Ambra
Ambra è la mascotte di casa: un tenero Cavalier King Charles Spaniel Ruby di 7 anni.
Amante delle coccole e della compagnia, adora rincorrere le farfalle nell’Oasi del Sole, giocare sotto la pioggia e fare lunghe dormite all’interno del Relais, mentre nonna Anna e mamma Giulia si occupano degli Ospiti.
Come molti cagnolini è gelosa della sua ciotolina di crocchette, ma non fatevi ingannare dal brontolìo: è una tenerona!