Dietro al Santo Battesimo del piccolo Pietro si nasconde una storia di amore e dolcezza. Federica, la mamma, fin da subito ha espresso il desiderio di realizzare una festa in famiglia, dove la tenerezza e l’armonia di pochi intimi sarebbero state le protagoniste per un pomeriggio immerso nel verde.
L’allestimento che abbiamo scelto per il primo sacramento di Pietro verteva sui toni del bianco burro ed azzurro polvere, dove orsi ed orsetti hanno invaso la Sweet Table più tenera che ci sia, per un momento di ritrovo unico e speciale. Ogni dettaglio è stato studiato nel più piccolo particolare: dai biscottini ai confetti, dalla bomboniera all’angolo regali. Tutto era personalizzato sulla base delle richieste di mamma e papà e sugli abbinamenti più teneri che caratterizzano la festa di una piccola new entry in famiglia.
Soffici ortensie bianche ed azzurre, eleganti vasi in vetro, tazzine da tè antiche, libri vintage, cestoni in vimini e la nostra carrozzina d’antiquariato che risale al ‘900.. ecco i principali particolari scelti per l’allestimento sotto i maestosi rami dell’albero Tiglio.
Il catering scelto per un aperitivo estivo era un mix tra proposte salate sfiziose e pietanze di pesce.
Non poteva mancare il nostro angolo bimbi, con bolle di sapone e giochi in legno per l’intrattenimento dei più piccoli.
Ed infine la torta, semplice ma spettacolare per concludere la giornata in dolcezza!
Grazie al fotografo Marco Fadelli per aver catturato per sempre la magia di questo pomeriggio immerso nel verde!