Non il classico matrimonio… ma una vera e propria festa! Questo era il sogno di A+F, esplicitato subito quando ci siamo incontrati per organizzare il loro giorno speciale. Il tema? Un perfetto mix tra consuetudini venete come la sposa e tradizioni della Sardegna, terra d’origine dello sposo.
La parola d’ordine era divertimento dall’inizio alla fine. L’ingresso degli sposi è stato decisamente anticonvenzionale, con la Banda di Mogliano ad annunciare il loro ingresso! Quella che è seguita poi è stata una cerimonia spassosa, ma allo stesso tempo emozionante, sotto il nostro gazebo immerso nel verde trasformato, per l’occasione, in un giardino d’edera fresca.
Terminata la parte ufficiale nella nostra Casa Comunale, abbiamo dato il via ai veri festeggiamenti sotto la Stretch Tent allestita nel nostro parco giardino e nella terrazza esterna, decorata con un tocco Rustic-chic tra balle di fieno, picnic nel verde ed edera fresca. Il rinfresco a buffet veniva servito direttamente dall’originale Food Truck veneto Osteria Da Tomà e tanta musica Folk live per ballare a piedi scalzi nell’erba con i Men on The Moon. E per finire.. un immancabile DJ SET al tramonto con Nicolò Bonazzon per siglare il termine di questa originalissima Festa di Matrimonio!
Grazie a Davide Gaudenzi per aver catturato per sempre, con i suoi meravigliosi scatti, i ricordi di questa cerimonia gioiosa e senza precedenti!